Questa settimana Alhena ci presenta il singolo “Moi Je M’en Vais”, in rotazione da Lunedì 06 Dicembre all’interno dello spazio “Disco Promotion” di RDT Radio Station
Alhena, una giovane artista che esordia nel mondo della musica House – Eurodance con “Moi je m’en vais”. Un brano dal sound originale, dove si respira una leggera brezza anni ’70 fusa con atmosfere musicali classiche lasciando respirare una forte aria trance.
Alhena pseudonimo di Elena Trotus, nasce come autrice piu’ che come interprete. Infatti, nel tempo ha scritto numerosi brani che per scelta personale ha deciso di affidarne ad altri artisti. l’interpretazione; è proprio con questo brano (“Moi je m’en vais”) che l’artista decide di passare da autrice ad interprete. Decide di diventare lei stessa la voce di questo brano, perché afferma che l’arte della musica è uno dei suoi strumenti piu’ comunicativi per esprimere se stessa. Quindi attraverso la sua voce vuole essere certa di fare arrivare le proprie emozioni e la propria personalità. Anche se come “Alhena” è solo all’esordio, il suo cammino artistico come autrice e come interprete lo possiamo definire ricco di particolari aspetti che la contraddistinguono sin da subito promettente e talentuosa.
Da circa un anno è nata la collaborazione con la Fonika Records una etichetta discografica giovane, ma già con produzioni internazionali, infatti, molto apprezzate in sud America. Da questa collaborazione stanno nascendo nuovi lavori che in primavera pensiamo Alhena vi potrà già proporre.