Questa settimana all’interno del “Disco Station” il singolo “Don’t Forget My Love” di Diplo & Miguel
Diplo, l’artista di musica elettronica più prolifico di tutti i tempi, è pronto a pubblicare il suo nuovo album omonimo il 4 marzo . Il nuovo singolo, ‘Don’t Forget My Love’ con Miguel, lo anticipa lanciandone il pre-order. ‘Diplo’ è il suo primo album di musica elettronica a suo nome in 18 anni, e verrà pubblicato per l’Europa sulla Higher Ground, etichetta della Mad Decent.
L’album ‘Diplo’ è frutto di tre anni di full immersion nell’house music, un genere che ha segnato Diplo sin dai suoi anni da adolescente e che adesso lui stesso spinge attraverso la sua etichetta Higher Ground. Un titano della musica elettronica che torna a puntare alle sue origini.
In più di 20 anni di carriera iniziata con la sua club night Hollertronix a Philadelphia, Diplo è passato dal vendere dischi a Kanye West dal bagagliaio della sua automobile fino a collaborare con le più grandi star mondiali (Beyoncé, Madonna, Justin Bieber) suonando ovunque in giro per il mondo (anche Havana, Karachi, Kathmandu). Lui e la sua etichetta, la Mad Decent, hanno definito un’era, continuando ad esplorare generi musicali e artisti di tutto il mondo ( dal baile funk, alla dancehall e al New Orleans bounce) intraprendendo anche nuove avventure come publishing company, libri, film e progetti TV.
Questa settimana all’interno dello spazio Disco “Station” troviamo DIPLO & MIGUEL con il singolo ‘DON’T FORGET MY LOVE’
FONTE: Radiodate.it